Performance di danza con le allieve di Carolina Bagnati
alla Biennale Internazionale Donna
al Magazzino 26 – Porto Vecchio di Trieste
sabato 2 dicembre, ore 15:00

La BID23ART, IV Esposizione Biennale Internazionale Donna, in collaborazione con il Circolo Duinate, è lieta di presentare una eccezionale performance di Gioco Danza che si terrà sabato 2 dicembre alle ore 15.00 presso gli affascinanti spazi del Magazzino 26.
In questa occasione unica, le giovani allieve di Carolina Bagnati, talentuosa coreografa e insegnante di danza, avranno l'opportunità di danzare tra le straordinarie opere d'arte esposte, dando vita a uno spettacolo unico ed emozionante.
La performance promette di trasportare il pubblico in un viaggio sensoriale, dove movimento e creatività si fonderanno armoniosamente con le opere d'arte circostanti. Gli spettatori avranno l'opportunità di immergersi completamente in questa esperienza unica, catturando l'essenza di "RESPIRARE CON IL MONDO" attraverso la danza e l'espressione corporea.
Vi aspettiamo numerosi sabato 2 dicembre alle ore 15.00 presso il Magazzino 26 per celebrare insieme l'arte, la creatività e l'interconnessione con il mondo che ci circonda.

INFO:
L’evento è aperto a tutti.
Il biglietto di ingresso alla mostra comprende la partecipazione allo spettacolo

  • intero 5 euro
  • ridotto 3 euro

Dove si svolge l’evento:
at the Sbisroom on the first floor of Magazzino 26 - Porto Vecchio, Trieste.
Come arrivare: con il bus n. 6 prenotando la fermata apposita per il Polo Museale, in auto da Viale Miramare svoltando alla rotonda in direzione Porto Vecchio.