COMUNICAZIONE SCADENZA ISCRIZIONI

Ricordiamo a tutte le partecipanti che il MODULO e le IMMAGINI dovranno pervenire alla BID entro il  31 ottobre 2018.

Soltanto ad avvenuta selezione si dovrà versare il contributo per l’esposizione entro cinque giorni dalla comunicazione.

 

PER PERFEZIONARE L’ISCRIZIONE E’ NECESSARIO COMPILARE IL MODULO ONLINE AL SEGUENTE LINK:

http://www.bid.trieste.it/wp/iscrizioni/iscrizioni-bid/

 

 

Estratto dal regolamento:

 

Art. 3 Come partecipare

È necessario inviare per posta elettronica la proposta con max tre (3) immagini a colori con file: nome dell’artista, titolo, misura, della proposta o del progetto, in formato jpeg 300 dpi  – via mail o per posta ordinaria tramite CD unitamente ad una breve presentazione e CV come da modulo di richiesta partecipazione scaricato dal sito o ricevuto in via del Sale,4\b, 34100 Trieste- IT -; Il modulo e le IMMAGINI dovranno pervenire entro il  31 ottobre 2018, salvo altra data per necessità organizzative, alla  Mail: bid.trieste@gmail.com           

Poiché la conferma avverrà sulla base delle immagini ricevute per essere visionate si consiglia l’invio di fotografie professionali.  Tutto il materiale documentativo non verrà  restituito. Il modulo di partecipazione e immagini sono spedite come allegato.

 

Art. 4  Le fasi

1 associarsi alla BID;

2 Inviare il modulo con le immagini per richiedere la partecipazione alla mostra entro il 31 ottobre 2018.

La visione di tutte le immagini ricevute avverrà attraverso il vaglio della Commissione valutativa (giuria) internazionale della Biennale, il cui giudizio è insindacabile. Le opere parteciperanno alla  BIENNALE INTERNAZIONALE DONNA 2019 nei luoghi stabiliti.

La rassegna sarà inaugurata sabato 8 marzo 2019 alle ore 12.00.

-3 A seguito del giudizio della commissione di valutazione sarà inviata comunicazione alle artiste scelte che dovranno confermare l’accettazione con il modulo ricevuto e pagare il contributo per l’esposizione entro cinque giorni dalla comunicazione. Delle tre immagini proposte e ricevute potrà essere valutata l’esposizione anche solo di 1 o 2 opere per opportunità significative e\o organizzative.

 

Art. 5 Contributo di partecipazione

Le socie che riceveranno conferma dovranno versare soltanto  70 euro;  le altre artiste non associate dovranno versare 110 euro sul conto corrente intestato a:

BIENNALE INTERNAZIONALE DONNA

C/C  IBAN: IT87K0335967684510700287946  \  BIC-SWIFT: BCITITMX

BANCA PROSSIMA – INTESA SAN PAOLO

Causale:  cognome nome, partecipante a contributo BIENNALE INTERNAZIONALE DONNA 2019. socia ordinaria o non associata.

Si darà immediata notizia tramite mail all’associazione  bid.trieste@gmail.com  del versamento allegando  copia della ricevuta.

 

Art. 6 Consegna delle opere

Alle artiste sarà richiesta l’opera originale che dovrà essere già predisposta per l’allestimento come art. 3-4-5 –  Le opere saranno inviate a carico dell’artista per corrispondenza o personalmente consegnate al magazzino in data da comunicazione  e non oltre e saranno accettate solo con spese e rischio a carico della partecipante e dovranno essere inviate in un apposito imballo riutilizzabile per la restituzione. L’opera dovrà essere accompagnata da una didascalia (font Arial word / corpo 12). All’esterno del pacco il nome dell’artista. Le opere andranno consegnate e accompagnate da tre moduli: 1 di consegna, 1 per la restituzione 1 per la segreteria organizzativa. – Le opere provenienti dall’estero dovranno essere consegnate da addetto responsabile o ufficio consegna o corriere già sdoganate,(qualora si necessitano) idem per la restituzione, e da l’addetto ritirate  e restituite nella stessa modalità, su responsabilità dell’artista.-

726total visits,1visits today

4 comments

  1. When some one searches for his vital thing, so he/she desires to be available
    that in detail, therefore that thing is maintained over here.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *